Logo-Triveneto_WEB

PROGRAMMA TAPPA DI AVIANO

logo_dcm

Iscrizioni aperte dalle ore 8:30 alle ore 09:45 presso l’atterraggio “Campo Delta” che è adiacente il Ristorante Le Masiere e situato sulla Via Pedemontana Occidentale tra l’Ospedale CRO di Aviano e il paese di Budoia (coordinate gps (Lat 46° 3’23.12″N e Long 12°33’6.22″E). Sulla Pedemontana c’è l’insegna, quindi non sarà difficile trovarlo.
Per raggiungere con facilità l’atterraggio “Campo Delta”, chi arriva da Portogruaro e da Conegliano potrà far riferimento alle cartine con le indicazioni stradali allegate.

Come da calendario, la tappa di domenica ad Aviano si svolgerà sia per la categoria parapendio che per la categoria deltaplano.
Comunichiamo che é stato organizzato un servizio di trasporto in decollo con pullman al costo di 5 € a persona, le prenotazioni avverranno al momento dell’iscrizione alla tappa: sono disponibili 53 posti. Saranno presenti anche dei furgoni che porteranno in decollo solo l’attrezzatura di volo.

Sarà consegnato sacchetto viveri

SI RICORDA A TUTTI I PILOTI DI PORTARE IL BADGE IN POSSESSO. a chi ne è sprovvisto ne verrà consegnato uno nominale che ha valore per tutto il campionato. i duplicati dei badge già emessi hanno un costo di € 5,00.

 

LE BOE DEVONO ESSERE CARICATE PRECEDENTEMENTE  per evitare lunghe file.

 

way points

AVIANO 2016

 

 

Al termine della task verranno fatte le premiazioni per le tappe di Caltrano e Brentonico/Gemona!

e poi FESTAAAAAAA!!!!

 

 

P