Logo-Triveneto_WEB

Elezioni Comitato Campionato Triveneto Parapendio e Detaplano 2017/2018

 

In occasione della finale, come di consueto, essendo passati 2 anni dalle ultime elezioni, approfitteremo dell’incontro per eleggere il nuovo comitato che resterà in carica per i futuri 2 campionati.

L’attuale comitato auspica che diversi giovani piloti provenienti da tutto il territorio del triveneto si candidino al fine di portare “un po’ di idee nuove e aria fresca” ad un dei più bei campionati regionali italiani.

Preghiamo eventuali interessati comunicare la disponibilità a cptriveneto@ymail.com entro venerdì 02/2016 alle 18.00 per dare la possibilità di organizzare le elezioni prima del la finale di Borso del Grappa del 3  Settembre 2016.

Troverete in questo articolo le candidature aggiornate

  1. Conti Patrizia – attuale Presidente – club appartenenza Delta Club Vicenza / ASD Montegrappa
  2. Arena Dora – attuale Vice Presidente – club appartenenza Delta Club Montecavallo Aviano
  3. Del Pieri Cesare – attuale Tesoriere – club appartenenza ASD Montegrappa
  4. Parmesan Moreno – attuale Consulente meteo – club appartenenza Ali Azzure Trentine
  5. Gasparini Mattia – pilota delta e para con abiltazione al biposto – club appartenenza Ali Libere Gemona

 

 

 

il profilo dei nuovi candidati:

mi chiamo Mattia Gasparini, sono pilota di parapendio mono e biposto e pilota di deltaplano,volo dal 2009. Ho impararto a volare a Fosse (VR),vicino a dove vivevo,ora vivo a Buja (UD) e solitamente volo in zona Gemona e dintorni col club Ali Libere Gemona.

Ho partecipato a gare di entrambe le discipline,con risultati più o meno soddisfacenti,soprattutto gare di delta internazioneli FAI cat.2.Volo anche in xc per i fatti miei…

Vorrei candidarmi perchè sogno di vedere più giovani alle nostre gare e mi piacerebbe riportare il Triveneto DELTA ai fasti di qualche anno fa.

P

 

Lascia un commento